Il Giro d’Italia a Cogno, martedì 23 maggio

Si avvisano le famiglie degli alunni che martedì 23 maggio 2017, in occasione del passaggio della 100^ Edizione del Giro d’Italia lungo l’abitato di Cogno, le Classi della Scuola scenderanno a piedi in Via Vittorio Veneto per assistere all’evento sportivo accompagnati dalle insegnanti.

Come da Ordinanza Comunale si notifica inoltre che in tale data, le strade principali del Comune di Piancogno (via Nazionale e via Vittorio Veneto) rimarranno chiuse al traffico a partire dalle ore 09.20 sino al completo passaggio degli atleti, alle ore 11.20 circa, e comunque sino all’avvenuto segnale di fine corsa.

Si invitano tutti a rispettare le segnalazioni degli addetti alla chiusura delle strade per evitare disagi.

Vai al sito ufficiale del Giro d’Italia

Scarica l’ordinanza Comunale per il passaggio del Giro d’Italia