Informazioni per le iscrizioni all’Anno Scolastico 2018/19: dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018

I genitori interessati ad iscrivere i propri figli alla Classe Prima della nostra Scuola, lo potranno fare entro il 6 febbraio 2018 scegliendo una delle due procedure indicate:

• in forma cartacea sull’apposito modulo (clicca qui per scaricare) che andrà consegnato in Segreteria debitamente compilato

OPPURE

• online, accedendo al portale iscrizioni.istruzione.it, dalle ore 08.00 di martedì 16 gennaio alle ore 20.00 di martedì 6 febbraio 2018.

Si ricorda che possono essere iscritti alla Classe Prima della Scuola Primaria i bambini che

• compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2018;
  • compiono sei anni di età dopo il 31 dicembre 2018 ed entro il 30 aprile 2019.

Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla Classe Prima della scuola primaria di bambine e bambini che compiono i sei anni di età successivamente al 30 aprile 2019.

I genitori accederanno a Iscrizioni On-line anche per gli alunni di classe quinta che dovranno essere iscritti alla classe prima della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Per informazioni è possibile contattare la Direzione oppure la Segreteria della Scuola.

Vai al portale ISCRIZIONI ONLINE per la registrazione

Vai sul sito del MIUR “Iscrizioni a scuola – a.s. 2018/2019”

Vai alla pagina della Scuola sul sito “Scuola in Chiaro”