Giovedì 24 maggio: ricorrenza di “Maria Ausiliatrice” e festa di fine scuola col Gruppo Genitori

In occasione della fine dell’Anno Scolastico, il Gruppo Genitori propone di trascorrere una serata in allegria con le rispettive famiglie: una cena per i bambini ed un buffet freddo servito per gli adulti. La serata si terrà giovedì 24 maggio 2018, a partire dalle ore 18.00 presso lo stand dell’Oratorio di Cogno e i locali della Scuola, in occasione della ricorrenza di Maria Ausiliatrice patrona della Scuola. Sarà una serata all’insegna della condivisione ed una simpatica occasione per trascorrere del tempo con le proprie famiglie e con i compagni di scuola.

Alle ore 18.00 Don Cristian celebrerà la Santa Messa presso i locali della Scuola. Successivamente sarà servita la cena come sopra descritto. I locali dell’istituto saranno visitabili e nelle rispettive classi verranno esposti i vari progetti e lavori eseguiti da tutti gli alunni nel corso dell’anno. La serata sarà allietata dall’iniziativa “La Sfilata per la Scuola” in cui i protagonisti saranno i bambini che decideranno di aderire compilando il modulo allegato. A completamento vi sarà inoltre uno spettacolo di magia offerto dai volontari del Gruppo Genitori.

Tutti sono invitati a partecipare: l’iniziativa è aperta a chiunque desideri iscriversi. Gli interessati sono pregati di consegnare l’adesione allegata, compilata, alla Signora Piera entro e non oltre il prossimo mercoledì 3 maggio 2018.

Scarica il modulo di adesione alla Festa di fine anno scolastico ed alla sfilata