COMUNICAZIONE URGENTE: didattica in presenza per alunni BES e alunni figli di personale sanitario – nota per figli categorie essenziali

URGENTE: DIDATTICA IN PRESENZA PER ALUNNI BES ON PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO E ALUNNI FIGLI DI PERSONALE SANITARIO. NOTA PER FIGLI CATEGORIE ESSENZIALI

Si comunica alle Famiglie che, come da normativa e tenuto conto delle note recenti pervenute dall’UST di Brescia si comunica la possibilità della FREQUENZA IN PRESENZA per:

• alunne/i BES con Piano Didattico Personalizzato (PDP) a partire da giovedì 25 febbraio 2021 previo accordo tra la famiglia ed il coordinatore di classe;
  • alunne/i figli di personale sanitario a partire da venerdì 26 febbraio 2021 e previa comunicazione alla coordinatrice di classe e per opportuna conoscenza alla Segreteria

L’orario scolastico sarà il medesimo di quello della classe in Didattica Digitale Integrata (DDI), ovvero dalla Classe Seconda alla Quinta dalle ore 09.00 alle 12.00.

• per le Alunne/i figli di lavoratori categorie essenziali come da codice ATECO si richiede che la famiglia inoltri formale richiesta alla Segreteria.

L’eventuale frequenza sarà possibile da lunedì 1 marzo, con il medesimo orario della classe in DDI. La Direzione Didattica, tenuto conto della recente comunicazione dell’UST, valuterà ogni singola richiesta.

In allegato la comunicazione in formato PdF.