Dove siamo

La Scuola Primaria Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno, frazione del Comune di Piancogno, si colloca nella bassa Valle Camonica, in posizione centrale rispetto ai grossi centri abitati di Breno (a nord) Darfo Boario Terme (a sud) e la popolosa Val Grigna (ad est), composta dagli abitati di Esine, Berzo Inferiore, Bienno e Prestine.

Si tratta, verosimilmente, della zona forse più attiva e popolosa della valle, con numerose aziende artigianali ed industrie legate al settore della forgiatura, attività commerciali e con la presenza di vari e strutturati impieghi pubblici, in particolare l’Ospedale di Valle Camonica con sede a Esine.

Durante l’Anno Scolastico la Scuola ed i suoi locali possono essere visitati da chiunque sia interessato, previo appuntamento da fissare con la Segreteria o la Direzione. Il personale presente condurrà gli ospiti in una visita alle aule, ai laboratori ed agli spazi, presentando l’Offerta Formativa e tutti i servizi presenti.

Vai alla pagina della Scuola sul portale Scuola in Chiaro