DVR

Con l’avvio dell’Anno Scolastico 2020/21, a seguito del fenomeno epidemiologico Coronavirus e della conseguente emergenza sanitaria, è stato aggiornato il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) della Scuola, con l’aggiunta di un protocollo di misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Da questa pagina è possibile consultare e scaricare, in formato PdF, l’aggiornamento del DVR – Protocollo COVID-19 della Scuola.

E’ inoltre presente un estratto delle pagine inerenti le disposizioni relative alla gestione di una persona sintomatica all’interno dell’istituto scolastico.

Per visualizzare i documenti è sufficiente cliccare sugli allegati in fondo alla pagina.