Convocazione Assemblee dei Genitori 7 giugno e 16 settembre 2016

Ricordiamo ai Genitori degli alunni iscritti presso questa Scuola che, in anticipazione all’inizio dell’Anno scolastico 2016/2017, sono convocate le Assemblee dei Genitori come già precedentemente comunicato.

– Per i Genitori dei futuri alunni di Classe 1^ l’assemblea si terrà il giorno martedì 7 giugno 2016 alle ore 20.15 presso la scuola. In tale sede saranno date tutte le informazioni attinenti alla fase di avvio dell’anno anno scolastico 2016-2017 e al materiale necessario.

– I Genitori degli alunni frequentanti tutte le Classi, dalla 1^ alla 5^, sono inoltre invitati a partecipare all’Assemblea Generale di Istituto che si terrà il giorno venerdì 16 settembre alle ore 20.30, seguita dalle assemblee delle singole classi.

Con l’occasione si inoltre ricorda che:

• non è necessario acquistare i libri, che verranno forniti dai rispettivi Comuni di residenza tramite la Scuola
  • non è necessario acquistare il diario in quanto verrà fornito direttamente dalla scuola
  • sin dal primo giorno gli alunni e le alunne devono indossare blusa o grembiule di colore nero

In allegato la nota di convocazione in formato PdF.