Iniziative del Gruppo Genitori “serata materassi” e preparazione casoncelli

Per il mese di novembre il Gruppo Genitori ha organizzato due interessanti iniziative: la “serata materassi” e la preparazione dei tradizionali “casoncelli” destinati alla vendita per la raccolta di fondi da destinare alla Scuola.

– la serata dimostrativa con oggetto i materassi sarà venerdì 25 novembre, alle ore 20.30 presso i locali della Scuola. L’iniziativa dura circa 2 ore e richiede la partecipazione di almeno 30 coppie. Non ha alcun obbligo di acquisto ma potrà invece portare all’elargizione di un contributo di 600,00 Euro da parte dell’azienda ospitante, Imperial Life. Chi lo desiderasse potrà portare i propri figli, che resteranno in una classe sorvegliati da volontari. I nominativi dei partecipanti vanno segnalati entro mercoledì al Gruppo Genitori.

– per quanto riguarda invece i casoncelli, la proposta per chi desidera aiutare nella preparazione è di ritrovarsi due sere per il confezionamento, venerdì 25 e sabato 26 novembre presso i locali dell’Oratorio di Cogno, oppure solo di acquistarli all costo di 12,00 Euro al Kg. Le persone interessate, senza alcun obbligo, sono invitate a compilare il sottostante modulo ed a riconsegnarlo all’insegnante della propria Classe entro martedì 22 novembre 2016.