Lunedì 5 dicembre la serata di presentazione della Scuola Cattolica di Valle Camonica alle famiglie di Classe Quinta

Ricordiamo alle famiglie di Classe quinta che la serata di lunedì 5 dicembre 2016, alle ore 20.00 presso il locali della Scuola, si terrà un incontro conoscitivo con la Scuola Cattolica di Valle Camonica di Cemmo organizzato in sinergia tra i due istituti per proporre una valida opzione di scelta agli alunni che, terminato il percorso della Scuola Primaria, si iscriveranno l’anno prossimo alla Scuola Secondaria di Primo Grado.

La Scuola Cattolica di Valle Camonica nasce nel 2012 per iniziativa della Diocesi di Brescia e con la partecipazione di numerosi enti promotori, tra cui cinque parrocchie (Breno, Edolo, Lovere, Pisogne e Cogno), l’Alma Tovini Domus, la Fondazione Camunitas, la Fondazione Tassara, la Cooperativa Sociale Vincenzo Foppa, l’Istituto Suore di Santa Dorotea e la Finanziaria di Valle Camonica.

I valori che animano la Scuola Cattolica di Valle Camonica sono i medesimi che animano il nostro istituto, ed è pertanto sollecitata la partecipazione delle famiglie dei nostri alunni.

Durante la serata verrà data indicazione delle date degli Open Day previsti e delle altre iniziative di conoscenza e promozione.