Giornata sulla Neve: alla Capanna Play con il Gruppo Genitori e la Scuola Sci & Snow di Borno

La Scuola Italiana Sci & Snowboard di Borno, in collaborazione con il Gruppo Genitori della nostra scuola, propone una giornata sulla neve presso la stazione sciistica di Borno. L’iniziativa si terrà sabato 4 marzo 2017, con ritrovo alle ore 09.00 nel parcheggio antistante la biglietteria.

Alle ore 12.30 ci si troverà quindi presso il rifugio “Capanna Play“, posto all’intermedio della seggiovia, per consumare insieme il pasto. Il rifugio è dotato di self service, ristorante, bar, paninoteca e servizi ed è stato scelto poiché si ritiene possa risolvere al meglio le esigenze di tutti, in quanto facilmente raggiungibile anche per chi non sa o non intende sciare.

All’esterno si potrà infatti giocare con la neve in tutta sicurezza e sarà inoltre possibile scegliere autonomamente se consumare un pasto completo o parziale, un panino, un dolce o semplicemente una bevanda.

Scopo della giornata quello di condividere insieme momenti di gioia, ritrovarsi e permettere ai bambini di giocare e divertirsi coi propri compagni, immersi nella natura. Chi vorrà partecipare, senza necessariamente sciare, potrà farlo come meglio preferisce: “bobbando, giocando con la neve, passeggiando o ciaspolando” in attesa delle 12.30 per condividere il pranzo in compagnia.

Per questa speciale occasione, la Scuola Italiana Sci Borno ha concesso alla Scuola un trattamento riservato, con i prezzi di seguito riportati.

PACCHETTO PROMOZIONALE – SKI PASS GIORNALIERI IMPIANTI:

• baby sino 8 anni € 11.00
  • junior fino 16 anni € 15,00
  • adulto € 20,00
  • salita andata/ritorno (senza sci) per rifugio € 5,00

NB: chi fosse in possesso del Free Ski Pass offerto dal proprio Comune potrà tranquillamente utilizzarlo quello senza alcun costo aggiuntivo.

Le adesioni, unitamente alla quota, dovranno essere restituite entro e non oltre mercoledì 1 marzo utilizzando l’apposito modulo consegnato in classe ed allegato in questa pagina, restituendolo alla Signora Piera insieme alla quota. L’iniziativa è aperta a tutti, anche bambini e adulti non frequentanti la Scuola. Per chi lo desidera, in assoluta autonomia, la stazione offre inoltre la possibilità di noleggiare l’attrezzatura, di prendere lezioni private e molto altro ancora.