Laboratorio di preparazione dolci per alunni e genitori

In occasione della Festa della Mamma, il Gruppo Genitori propone un laboratorio didattico per gli alunni della Scuola che consiste nella preparazione di torte e si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 12 maggio, presso il salone dell’Oratorio durante l’orario scolastico. L’iniziativa sarà possibile grazie all’aiuto dei volontari del Gruppo e con la partecipazione straordinaria dello storico pasticcere di Cogno, Signor Salvioni.

L’attività è gratuita per i ragazzi e le spese necessarie per la realizzazione del progetto saranno finanziate con i fondi del Gruppo Genitori. Durante i laboratori saranno presenti le insegnanti di classe, per sorvegliare e coadiuvare gli alunni ed i volontari.

Il Gruppo Genitori auspica che l’iniziativa sia apprezzata e partecipata: se qualche genitore volesse aiutare i bambini nella preparazione dei dolci, è pregato di segnarlo nel modulo di adesione sottostante, da restituire entro l’8 maggio alla Signora Piera. I dolci preparati saranno acquistabili previa prenotazione al prezzo di € 10,00 cadauno.