Festa di Fine Anno Scolastico: giovedì 25 maggio 2017

In occasione della fine dell’Anno Scolastico 2016-2017, il Gruppo Genitori organizza una serata in allegria per gli alunni e le rispettive famiglie. La proposta è per giovedì 25 maggio a partire dalle ore 19.00. Per i bambini è prevista una cena a base di lasagne mentre per gli adulti un buffet freddo servito. La serata si terrà presso lo stand dell’Oratorio di Cogno.

Per poter meglio organizzare i pasti ed il buffet si richiede gentilmente di consegnare alla Signora Piera il modulo di adesione e la cifra corrispondente, entro e non oltre lunedì 22 maggio.

La serata sarà allietata da un simpatico e semplice karaoke, aperto a tutti ed offerto dai volontari del Gruppo Genitori.

Menù adulti:

• buffet freddo servito
  • acqua naturale/gasata

€ 8,00 cad. persona

Menù per i bambini frequentanti la Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice”:

• lasagne
  • dolce

(gratuito, offerto dal Gruppo Genitori come ringraziamento per il supporto e la partecipazione alle numerose iniziative svolte nel corso dell’Anno Scolastico)

Menù per i bambini NON frequentanti la Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice”:

• lasagne

€ 5,00 cad. a bambino

Scarica il testo dell’avviso con il modulo di adesione