Raccolta Codici Scuola con il progetto “Scuolafacendo”

Per il presente Anno Scolastico 2017/18 la nostra Scuola aderisce al progetto “Scuolafacendo“, un’iniziativa a sostegno delle scuole attuata da Auchan, Simply ed ENI per fornire gratuitamente materiali didattici, con l’obiettivo di favorire l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. Il progetto è aperto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie.

A partire dal 4 settembre e fino al 19 novembre 2017 tutte le famiglie potranno ottenere Codici Scuola facendo la spesa presso i punti vendita Auchan, Simply e rifornimento presso le stazioni di servizio ENI. I Codici Scuola andranno consegnati direttamente all’istituto.

In base al numero di Codici Scuola caricati, ciascun Plesso potrà richiedere gratuitamente entro il 31 gennaio 2018 uno o più premi dal catalogo dedicato alle scuole.

Vai al sito ufficiale del progetto “Scuolafacendo”