Raccolta punti “IPERAL per la Scuola 2018” dal 26 ottobre al 19 novembre 2017

Si comunica alle Famiglie che la nostra Scuola è tra i 150 istituti selezionati per partecipare all’iniziativa di raccolta punti “IPERAL per la Scuola 2017“, attiva in tutti i punti vendita IPERAL del territorio.

Nel periodo dal 26 ottobre al 19 novembre 2017 i titolari di CartAmica riceveranno, ogni 20,00 Euro di spesa effettuata (scontrino unico), un coupon con applicato un bollino adesivo “La Spesa che Fa Bene – IPERAL per la Scuola”. I coupon raccolti dai clienti dovranno essere inseriti entro il 30 novembre 2017 all’interno dell’apposita urna consegnata alla Scuola.

Entro il 14 dicembre 2017 le Scuole potranno poi prenotare i premi ritenuti più adatti, scegliendoli dall’apposito catalogo, e riconsegnare le cartoline compilate. I promotori dell’iniziativa procederanno quindi alla verifica dei buoni ed a stilare la classifica finale, che determinerà il valore del premio, assegnato e comunicato ad ogni istituto partecipante sotto forma di crediti “La Spesa che fa bene”. Il montepremi così acquisito dalla scuola sarà convertito in materiale didattico.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.iperalperlascuola.it

Catalogo premi IPERAL