Serata di benvenuto a Scuola al nuovo parroco Don Cristian Favalli

Per meglio accogliere l’arrivo del nuovo parroco, Don Cristian Favalli, la Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno ed il Gruppo Genitori organizzano un incontro ufficiale rivolto a tutta la comunità scolastica, che si terrà sabato 14 ottobre 2017.

Scopo dell’incontro esporre l’offerta educativa e pedagogica della Scuola, illustrarne e condividerne i valori ed in principi e conoscere insieme Don Cristian. Durante l’incontro con i genitori i bambini saranno custoditi dal personale della Scuola.

L’incontro inizierà con la Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale, animata dai bambini della Scuola. Proseguirà con la visita alle classi ed all’Istituto a cura degli alunni e delle insegnanti, con un incontro formativo rivolto alle famiglie ed al personale.

In segno di vicinanza per il recente lutto che ha colpito una famiglia della nostra Scuola, è annullata la cena comunitaria che avrebbe dovuto tenersi questo sabato 14 ottobre in Oratorio, a conclusione della serata di benvenuto per Don Cristian. Il programma si svolgerà come segue:

• ore 18.00: Santa Messa celebrata da Don Cristian (i bambini dovranno essere presenti a Scuola almeno alle ore 17.45)
  • ore 18.45: presentazione della Scuola a cura dei bambini
  • ore 19.00: incontro formativo per le famiglie ed il personale

Sono invitate anche le famiglie di tutti alunni che negli anni hanno frequentato l’istituto.