Raccolta punti “In viaggio per la Scuola” con TotalErg

La Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” è stata selezionata tra le scuole del territorio per partecipare al concorso di raccolta punti “In viaggio per la Scuola“, un progetto realizzato da TotalErg a beneficio delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, statali e paritarie nell’ambito del programma fedeltà “Box Più“.

L’iniziativa consentirà alle istituzioni scolastiche di munirsi strumentazione tecnologica e di materiali didattici ed informatici in grado di rispondere con efficacia alle esigenze dell’istruzione moderna.

Sino al 30 aprile 2018, i clienti con carta fedeltà Box Più riceveranno, in funzione del rifornimento di carburante effettuato, dei punti da assegnare alla Scuola:

• in caso di rifornimento in modalità self service sarà assegnato un punto per ogni litro di carburante
  • in caso di rifornimento in modalità servito saranno assegnati due punti per ogni litro di carburante.

Sarà possibile aiutare la Scuola in tre modi diversi:

• consegnando il buono scuola direttamente a scuola, nell’apposita urna
  • caricando i punti attraverso l’APP TotalErg, nella sezione “In viaggio per la Scuola
  • consegnando il buono al gestore della stazione di servizio chiedendo di caricarlo alla scuola

Grazie ai punti ricevuti sarà possibile richiedere e ricevere gratuitamente i premi selezionati dal relativo catalogo. A seguito dell’adesione, alla Scuola è già stato assegnato un bonus di 7.500 punti.

Per ulteriori informazioni e per consultare il catalogo è possibile visitare il sito:

www.inviaggioperlascuola.totalerg.it