Premiata la Classe Seconda per il concorso “LE API 2016 – 26° Edizione”

Un plauso agli alunni di Classe Seconda ed alle loro Insegnanti che ieri, domenica 26 novembre, sono stati premiati a Brescia preso l’auditorium San Barnaba per il lavoro presentato lo scorso per il concorso “LE API 2016 – 26° Edizione” realizzato da AAL – Associazione Apicoltori Lombardi, Associazione Apicoltori della Provincia di Brescia e FORBEE – Nutrire le api con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico per la Lombardia, il Comune di Brescia e ERSAF – Regione Lombardia.

Il filmato realizzato dalla Classe, apprezzato dal Comitato organizzatore e gratificato con il “Premio della Giuria” sarà presto visibile nella sezione “Multimedia” del sito, alla pagina “Progetti di Classe“. Bravissimi!

Si ricorda infine che, dal 13 novembre 2017 al 12 gennaio 2018. presso l’atrio dell’Assessorato Scuola in Piazzale Repubblica Nr. 1 a Brescia, sarà possibile visitare la mostra “LE API” organizzata da ApiBrescia (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00). In allegato la brochure.

Depliant della mostra “Le Api” a Brescia