Don Pietro Stefanini: Santa Messa ed inaugurazione della piazza ad un anno dalla morte

Domenica 10 dicembre, alle ore 10.30 presso la chiesa parrocchiale “Annunciazione di Maria” di Cogno, si terrà la Santa Messa celebrata dal Vescovo Monsignor Vigilio Mario Olmi nel primo anniversario della scomparsa di Don Pietro Stefanini, storico parroco di Cogno e fondatore della Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice“.

A seguire vi sarà inaugurazione della piazza a lui dedicata, con la presenza del Sindaco, delle autorità e della Banda Musicale di Breno. A seguire un aperitivo per tutti e, su prenotazione, il pranzo in Oratorio.

Lunedì 11 dicembre, presso il salone dell’Oratorio verrà allestita la mostra “Racconti, fotografie, ricordi” mentre martedì 12 dicembre, ad un anno esatto dalla morte, la Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale.

L’invito è esteso a tutti, si raccomanda la partecipazione degli alunni e delle loro insegnanti.