Venerdì 26 gennaio la Serata Finale di presentazione, con attività e sorprese per i bambini

Venerdì 26 gennaio 2018, con inizio alle ore 20.00, si terrà la serata finale di presentazione alla Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno, evento di chiusura agli Open Days delle scorse settimane in vista delle iscrizioni per l’Anno Scolastico 2018/2019.

La serata, che vedrà la presenza di tutto il personale docente della Scuola, la Direzione, la Gestione e del nuovo parroco di Cogno, Don Cristian Favalli, prevede anche attività per bambini e piacevoli sorprese, tra cui la presenza del Mago Angelino, oltre alla premiazione della prima edizione del concorso di disegno “La Scuola Che Vorrei”.

In particolare, sono invitate a partecipare a questo incontro a porte aperte le famiglie dei bambini che frequentano l’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia: sarà un’occasione per conoscere l’offerta formativa ed i servizi della Scuola, visitare le strutture ed i locali e conoscerne il personale.

L’ingresso è libero e gratuito e tutti sono invitati ad intervenire, anche solo per curiosità: saremo a completa disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta e per aiutare le famiglie in questa difficile ma importantissima scelta.