Celebrazioni per la ricorrenza del 25 Aprile a scuola

Nel pomeriggio di martedì 24 aprile 2018, a partire dalle ore 14.00, la Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno organizza una piccola cerimonia per festeggiare la ricorrenza del 25 Aprile – Festa della Liberazione, con la presenza delle autorità, del Gruppo Alpini di Cogno e Pian di Borno, dei volontari e di tutti gli amici e collaboratori della comunità scolastica.

Il ritrovo è presso il Monumento dei Caduti in piazza Don Pietro Stefanini (piazza del sagrato). A seguire, nell’atrio della Scuola, i ragazzi di Classe Quinta presenteranno la ricerca storica fatta sui monumenti presenti a Cogno in adesione al Concorso Nazionale ANA “Il Milite non più ignoto“.

La partecipazione è aperta a tutti, si invitano le famiglie ed i genitori a prendere parte all’iniziativa che durerà circa un’ora.