Ricomincia la Scuola: mercoledì 12 settembre 2018

Si ricorda alle famiglie degli alunni iscritti che le lezioni del nuovo Anno Scolastico 2018/19 avranno inizio mercoledì 12 settembre, con orario e attività complete a partire dalle ore 08.15. Gli alunni e le alunne devono indossare blusa o grembiule, esclusivamente di colore nero.

La sera di venerdì 14 settembre, alle ore 20.30, si svolgerà presso la Scuola l’Assemblea Generale di Istituto, seguita dalle assemblee delle singole Classi. Si raccomanda la partecipazione di tutti. In tale sede verranno consegnate anche le cedole librarie, per il ricevimento dei testi scolastici.

In allegato le liste dei materiali necessari per lo svolgimento delle attività scolastiche. Si ricorda di non acquistare il diario, in quanto fornito direttamente dalla Scuola.