Giornata Mondiale degli Insegnanti: venerdì 5 ottobre 2018 a Brescia

Il prossimo venerdì 5 ottobre 2018, in occasione della Giornata Mondiale degli Insegnanti, si terrà a Brescia, presso il Polo Culturale Diocesano in via Bollani 20 un interessante convegno dal titolo “Scuola-Famiglia: un’alleanza possibile” organizzato da AIMC e UCIIM in collaborazione con l’Ufficio ESU della Diocesi di Brescia e la Fondazione Comunità e Scuola.

L’appuntamento è per le ore 17.30. Durante il convegno verrà intervistato Luigi Patti, direttore del Centro studi pedagogici sulla vita matrimoniale e familiare e Preside della Facoltà di Scienze della formazione – Università Cattolica del Sacro Cuore. Introduce e modera Ennio Pasinetti, editorialista de “Il Corriere della Sera“.

La partecipazione è libera e gratuita. Per ragioni organizzative è opportuno confermare la propria presenza alla mail info@comunitaescuola.it oppure SMS al telefono 351/9178363. Al termine sarà rilasciato, a richiesta, attestato di partecipazione.