INVALSI 2018: risultati positivi in tutte le prove

Sono stati recentemente pubblicati sul sito INVALSI gli esiti delle prove dello scorso Anno Scolastico 2017/18, tenutesi nei giorni 3, 9 e 11 maggio nelle Classi Seconda e Quinta della Scuola Elementare Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno (Codice Meccanografico BS1E025002).

Positivi i risultati in tutte le prove di Italiano e Matematica in entrambe le classi, con un punteggio sensibilmente superiore alla media nazionale.

Positivi e superiori alla media nazionale e regionale anche i risultati nelle prove di lettura ed ascolto in Lingua Inglese, proposte lo scorso anno per la prima volta.

Il nostro istituto esprime quindi grande soddisfazione per il risultato ottenuto, complimentandosi con gli alunni, gli insegnanti e le famiglie per l’ottimo lavoro.

Quadro generale:

Esiti prove Classe Seconda (Italiano e Matematica):

Esiti prove Classe Quinta (Italiano e Matematica):

Esiti prove Classe Quinta (Lingua Inglese):

Sito ufficiale INVALSI: www.invalsi.it