Parte “La Scuola del Bello 3”: aperte le iscrizioni

Modulo assicurazione laboratori

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del progetto “La Scuola del Bello 3”, che inizierà questo giovedì 20 settembre con i tre laboratori di arte, musica e inglese oltre ad un corso di sette lezioni di teatro finalizzato anche alla preparazione dello spettacolo natalizio (riservato ai soli alunni iscritti).

Le attività avranno luogo nei locali della Scuola o all’esterno, nei pomeriggi previsti dal programma, dalle ore 14.00 alle 16.00, con la guida di specialisti esterni coadiuvati dal personale docente. Lo svolgimento seguirà il calendario riportato nell’apposita brochure.

Si ricorda che, qualora l’alunno risulti iscritto parzialmente alla proposta, la partecipazione ai singoli laboratori corrisponderà alla disposizione temporale dei turni, impostati per ciascun gruppo.

PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA

La quota di partecipazione è fissata come segue:

  • Euro 70,00 a partecipante, se iscritto a nr. 3 laboratori (21 lezioni)
  • Euro 55,00 a partecipante, se iscritto a nr. 2 laboratori (14 lezioni)
  • Euro 35,00 a partecipante, se iscritto a nr. 1 laboratorio (7 lezioni)
  •  

PER GLI ALUNNI NON ISCRITTI

La quota di partecipazione è fissata come segue:

  • Euro 80,00 a partecipante, se iscritto a nr. 3 laboratori (21 lezioni, compresa assicurazione)
  • Euro 65,00 a partecipante, se iscritto a nr. 2 laboratori (14 lezioni, compresa assicurazione)
  • Euro 45,00 a partecipante, se iscritto a nr. 1 laboratorio (7 lezioni, compresa assicurazione)

I laboratori non hanno frequenza obbligatoria. Tuttavia, si invitano i genitori a sostenere la frequentazione dell’alunno per tutta la durata. La costanza, l’impegno e la serietà nella partecipazione saranno oggetto di valutazione del comportamento nel Secondo Quadrimestre.

Si chiede ai genitori di far pervenire entro il giorno 19 ottobre 2018 la quota di adesione unitamente al presente modulo compilato. In caso di ritiro dalle attività le quote versate non verranno restituite.