Raccolta punti “IPERAL per la Scuola 2018” dal 26 ottobre al 19 novembre 2017

Si comunica che anche quest’anno la nostra Scuola è stata selezionata per partecipare all’iniziativa di raccolta punti “IPERAL per la Scuola 2018“, attiva in tutti i punti vendita IPERAL del territorio.

Nel periodo dal 25 ottobre al 18 novembre 2018, presso le casse di tutti i punti vendita IPERAL, verranno consegnati i coupon da consegnare alla Scuola. I coupon raccolti dai clienti dovranno essere inseriti entro il 14 dicembre 2018 all’interno dell’apposita urna posizionata a Scuola.

Le Scuole potranno poi prenotare i premi ritenuti più adatti, scegliendoli dall’apposito catalogo, e riconsegnare le cartoline compilate. I promotori dell’iniziativa procederanno quindi alla verifica dei buoni ed a stilare la classifica finale, che determinerà il valore del premio, assegnato e comunicato ad ogni istituto partecipante sotto forma di crediti “La Spesa che fa bene”. Il montepremi così acquisito dalla scuola sarà convertito in materiale didattico.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.iperalperlascuola.it

Scarica il catalogo della raccolta punti 2018