Borse di Studio della Fondazione Comunità e Scuola per il sostegno alle famiglie

Si avvisano le famiglie che La Fondazione Comunità e Scuola, con il contributo della Diocesi di Brescia ed in collaborazione con la Fondazione Guido e Angela Folonari amministrata dalla Congrega della Carità Apostolica propone, anche per l’Anno Scolastico 2018/19, il bando per l’assegnazione di borse di studio come forma di sostegno alle famiglie a basso reddito.

La partecipazione è riservata agli studenti iscritti alle scuole primarie paritarie cattoliche della Provincia di Brescia. La domanda, compilata e corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere consegnata in segreteria entro e non oltre martedì 8 gennaio 2019.

La Segreteria della Scuola è a disposizione per un aiuto alla compilazione.

Vai al sito della fondazione Comunità e Scuola