Santa Messa per il secondo anniversario dalla scomparsa di Don Pietro Stefanini

Si comunica alle Famiglie che la prossima domenica 9 dicembre 2018, alle ore 09.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Cogno, si terrà la Santa Messa di suffragio in occasione del secondo anniversario dalla scomparsa di Don Pietro Stefanini, avvenuta il 12 dicembre 2016.

La celebrazione sarà presieduta dal Vescovo Emerito di Brescia, Monsignor Bruno Foresti.

Data l’importanza della ricorrenza ed in omaggio alla figura di Don Pietro, parroco di Cogno dal 1978 al 2013, ideatore e fondatore della Scuola Elementare Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno, si raccomanda la partecipazione degli alunni, delle famiglie e del personale della Scuola.

Una seconda Santa Messa si terrà anche mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 20.00, sempre presso la Parrocchiale.