Ultimo Open Day – Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno

Questo giovedì 17 gennaio 2019, dalle ore 09.00 alle 12.00, si terrà l’ultimo degli Open Days organizzati dalla Scuola Elementare Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno in visione delle imminenti iscrizioni all’Anno Scolastico 2019/2020 (aperte dal 7 al 31 gennaio 2019)..

La particolarità di questo ultimo incontro è che si svolgerà durante il normale orario scolastico, dalle 09.00 alle 12.00: sarà quindi possibile vedere la Scuola in funzione, con gli alunni e le insegnanti impegnati nelle attività quotidiane.

I bambini che interverranno insieme alle loro famiglie potranno partecipare alle proposte appositamente preparate per questa giornata speciale. Saranno inoltre presenti il coordinatore ed il parroco Don Cristian Favalli, per conoscere personalmente chi vorrà intervenire, illustrare nel dettaglio l’offerta, le proposte ed i servizi.

L’ingresso è libero e gratuito. La Scuola è comunque sempre visitabile previo appuntamento.