Gruppo Genitori: preparazione e vendita casoncelli pro Scuola e Parrocchia

A seguito del successo dell’iniziativa dello scorso Anno Scolastico e delle richieste pervenute, alcuni genitori hanno pensato di riproporre la produzione e vendita di casoncelli. Le giornate dedicate alla preparazione presso la cucina dell’oratorio saranno mercoledì 13 febbraio (nel pomeriggio, dalle 14.30 in avanti) e giovedì 14 febbraio (dalle 9.00 sino a completamento nel pomeriggio). Il ricavato verrà utilizzato per le necessità della Scuola (progetti vari) e della Parrocchia.

Le persone interessate a dare un aiuto nella preparazione ed a donare un po’ del loro tempo sono pregate di compilare il sottostante modulo e consegnarlo alla signora Piera, entro e non oltre venerdì 8 febbraio. Si chiede la cortesia di essere precisi nel segnare gli orari nel modulo e cercare di rispettarli per consentire di organizzare al meglio i gruppi di lavoro .

Per chi volesse acquistare i casoncelli, lo potrà fare utilizzando lo stesso modulo, che andrà compilato e consegnato sempre entro venerdì 8 febbraio. Si specifica che il prezzo dei casoncelli è di Euro 12,00 al chilo. Il pagamento avverrà alla consegna, alle ore 17.00 di giovedì 14 febbraio presso la sala dell’Oratorio.