Corso di Judo per gli alunni della Scuola, dal 15 aprile al 27 maggio in palestra

La Scuola Elementare Cattolica “Maria Ausiliatrice” in collaborazione con Judo Club Ryoku e FIJLKAM – Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali propone un CORSO DI JUDO che si terrà presso la palestra comunale di Cogno da aprile a maggio, per un totale di nr. 6 lezioni inclusa una lezione di prova gratuita aperta a tutti.

Il corso sarà tenuto dagli insegnanti tecnici ed istruttori CONI Achille Piazza e Andrea Aloisi, che già hanno svolto lezioni dimostrative a Scuola, ed è riservato agli alunni dalla Classe Prima alla Classe Quinta frequentanti l’istituto.

Le lezioni si terranno il lunedì pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Per partecipare è richiesto un abbigliamento sportivo: tuta, t-shirt, scarpe da ginnastica, salvietta e borraccia o bottiglia di acqua. Questo il calendario:

• lunedì 15 aprile, dalle ore 16.00 alle 17.00 (lezione di prova)
• lunedì 29 aprile, dalle ore 16.00 alle 17.00
• lunedì 6 maggio, dalle ore 16.00 alle 17.00
• lunedì 13 maggio, dalle ore 16.00 alle 17.00
• lunedì 20 maggio, dalle ore 16.00 alle 17.00
• lunedì 27 maggio, dalle ore 16.00 alle 17.00

La prima lezione dimostrativa di lunedì 15 aprile È GRATUITA ED APERTA A TUTTI. I genitori potranno assistere a parte della lezione e, al termine, potranno incontrare gli istruttori per ricevere ulteriori informazioni.

A chi vorrà proseguire verrà richiesta l’idoneità sanitaria per lo svolgimento dell’attività non agonistica (certificato di idoneità agonistica).

Costo di iscrizione: Euro 60,00 a partecipante, inclusivi di iscrizione FIJLKAM al progetto “Cintura Bianca” e relativa assicurazione per la durata del corso. Il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti, con un limite massimo di 30 iscritti.

INFO: per ulteriori informazioni è possibile contattare la Scuola, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.00: tel. 0364.45294 – info@scuolacattolica.org. Sito ufficiale della Federazione: www.progettoscuola.fijlkam.it.

Il modulo di iscrizione verrà consegnato al termine della lezione di prova.