Festa di fine scuola con il Gruppo Genitori: domenica 2 giugno 2019

In occasione della fine dell’Anno Scolastico 2018/19, il Gruppo Genitori propone di trascorrere una giornata in allegria con le rispettive famiglie. A tal fine è stato organizzato un buffet che si terrà domenica 2 giugno 2019, presso lo stand dell’Oratorio di Cogno.

Sarà una giornata all’insegna della condivisione ed una simpatica occasione per trascorrere del tempo con le proprie famiglie e con i compagni di scuola.

L’inizio è previsto alle ore 09.30, presso la chiesa parrocchiale, dove verrà celebrata la Santa Messa. Verso le 10.30, in attesa del pranzo, ci saranno giochi per le famiglie. I locali dell’istituto saranno visitabili e nelle rispettive classi verranno esposti i vari progetti e lavori eseguiti da tutti gli alunni nel corso dell’anno. Al termine vi sarà anche una simpatica tombola in famiglia. Questa la proposta di menù:

• pranzo a buffet
  • acqua naturale/gasata
  • dolce

Il costo è di Euro 8,00 a persona per gli adulti ed Euro 5,00 a persona per i bambini.  Qualora non vi fosse un numero adeguato di partecipanti, verranno valutate altre proposte.

Tutti sono invitati a partecipare: l’iniziativa è aperta a chiunque desideri iscriversi. Gli interessati sono pregati di consegnare l’adesione allegata, compilata, alla Signora Piera entro e non oltre il prossimo martedì 28 maggio 2019.

Scarica il modulo della Scuola Estiva 2018 2019 in formato PdF