URGENTE: chiusura Scuola dal 2 al 6 marzo 2020 per contenimento emergenza Coronavirus

Cari Genitori,

anche se non è ancora stata data l’ufficialità, Regione Lombardia ha ormai disposto la chiusura della Scuola anche per la prossima settimana – per il nostro istituto da lunedì 2 a 6 venerdì marzo 2020 – quale misura di contenimento per l’emergenza Coronavirus.

Il Team Docenti sta ultimando gli interventi di didattica a distanza, che vi verranno trasmessi lunedì mattina via e-mail, oltre ad essere caricati sul sito della Scuola, in una apposita sezione, in modo che siano sempre consultabili e scaricabili.

Lunedì 2 marzo le famiglie potranno inoltre recarsi a Scuola per ritirare i materiali didattici necessari, preparati nel frattempo dalle insegnanti.

Per evitare assembramenti ed in attuazione alle misure di sicurezza si chiede di rispettare le seguenti fasce orarie:

• Classi Quinta e Seconda: dalle ore 10.00 alle 11.00
  • Classi Terza e Quarta: dalle ore 11.00 alle 12.00
  • Classe Prima: dalle ore 12.00 alle 13.00

Le famiglie impossibilitate potranno eventualmente delegare altre famiglie della propria Classe o persone di fiducia

Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.

La Direzione, la Segreteria ed il Team Docenti

Per ulteriori informazioni: