Venerdì 21 febbraio in Oratorio la “Festa in Maschera” con cena a base di spiedo

Al fine di trascorrere una serata in allegria con gli alunni della scuola e le loro famiglie, il Gruppo Genitori propone la “Festa di Carnevale” con cena in maschera e menù a base di spiedo cucinato da professionisti, che si terrà venerdì 21 febbraio 2020 alle ore 20.00 presso l’Oratorio di Cogno, con animazione per i bambini e tanto divertimento.

L’iniziativa è aperta a tutti: chiunque è invitato a partecipare. Agli interessati si chiede gentilmente di consegnare l’adesione allegata, compilata e firmata entro e non oltre il 15 febbraio, unitamente alla quota adesione.

MENÙ ADULTI:Euro 20.00 cad. a persona

• spiedo con polenta e patate
  • acqua, birra e dolce

MENÙ BAMBINI: Euro 10.00