Da oggi è possibile l’accesso alle Classi sulla piattaforma Aula Virtuale

Cari Genitori e carissimi Alunni,

con la presente vi comunichiamo i CODICI STUDENTE necessari per accedere alle rispettive classi sulla piattaforma Aula Virtuale predisposta dal Team Docenti:

Classe Prima: 5D0DB9

Classe Seconda: 567F8E

Classe Terza: 87BE95

Classe Quarta: EB8921

Classe Quinta: 16701E

Ricordiamo che per accedere alla piattaforma, e di conseguenza alle Classi, è necessario aver eseguito la procedura di iscrizione ed essere collegati al sito:

Invitiamo le famiglie ad iscriversi unicamente alla propria classe oppure alle classi di appartenenza dei propri figli, in presenza di fratelli o sorelle in classi diverse.

Alleghiamo ancora la guida con la procedura di iscrizione ed una breve guida operativa per l’utilizzo dello strumento.

Ricordiamo che lo strumento “Aula Virtuale” è assimilabile al Registro Elettronico e che deve essere pertanto consultata frequentemente, in quanto i contenuti, le comunicazioni, le attività ed altri materiali verranno caricati progressivamente dagli insegnanti, in attuazione della Didattica a Distanza.

A disposizione per qualsiasi chiarimento, informazione o aiuto vi invitiamo a scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@scuolacattolica.org, porgiamo cordiali saluti ed auguriamo un buon lavoro ed una buona settimana.

La Direzione, la Segreteria, il Team Docenti

Scarica la guida alla registrazione alla piattaforma Aula Digitale