Informativa per i beneficiari di Dote Scuola – Regione Lombardia per l’Anno Scolastico 2019/20

Si avvisano i genitori degli alunni frequentanti la Scuola Primaria “Maria Ausiliatrice” di Cogno, beneficiari del contributo Dote Scuola per l’Anno Scolastico 2019/20, che in questi giorni Regione Lombardia sta inviando a tutti coloro che hanno presentato la domanda una e-mail con l’indicazione dell’approvazione dell’importo.

Una volta ricevuto, ed in possesso delle credenziali di accesso, è necessario accedere al portale utilizzando questo link:

Seguendo le istruzioni sarà quindi possibile autorizzare il Buono Scuola, che verrà incassato direttamente dalla Scuola a parziale storno della retta.

Ricordiamo che è importante agire tempestivamente, in modo che i fondi arrivino abbastanza velocemente.

Lunedì 23 marzo 2020 la Segreteria sarà a disposizione dell’utenza dalle ore 08.00 alle 12.00 (solo telefonicamente, in quanto la Scuola non è aperta al pubblico) per eventuali chiarimenti.

Si ringrazia per l’attenzione e si augura un buon fine settimana, che sia sereno e positivo per tutti noi.

La Segreteria e la Direzione