Prorogata sino al 7 giugno 2020 la raccolta “Insieme per la Scuola”

Avvisiamo le Famiglie che, a seguito della situazione di emergenza, il gruppo CONAD ha deciso di supportare ulteriormente gli istituti scolastici di tutta Italia prolungando la scadenza della raccolta Insieme per la Scuola, i cui buoni saranno distribuiti sino al prossimo 7 giugno 2020.

Fino a tale data, nei punti vendita CONAD che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15,00 Euro di spesa, insieme a ogni bollino utile per la collezione dei libri del programma “Scrittori di Classe – Diario di una Schiappa”, verrà consegnato 1 buono “Insieme per la Scuola”.

I buoni potranno poi essere caricati direttamente dalle famiglie sul profilo della Scuola attraverso l’app “Insieme per la Scuola 2020” disponibile per dispositivi IOS e Android (scaricabile da Google Play Store o App Store) . Per caricarli occorre inquadrare con la fotocamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.

Infine, la Scuola avrà tempo sino al 30 giugno 2020 per selezionare e richiedere i premi, che come sempre verranno scelti tra materiale di consumo o strumenti tecnologici.

Si ringrazia sin d’ora chi vorrà partecipare alla raccolta ed aiutare la Scuola, che attraverso queste iniziative riesce sempre a disporre di materiali ed attrezzature di uso quotidiano limitando le spese.

Vai al sito CONAD – Insieme per la Scuola