Da lunedì 20 aprile riparte in modalità telefonica lo Sportello Ascolto Famiglie con la Dott.ssa Marita Salvetti

Si avvisano le famiglie che, a partire da lunedì 20 aprile 2020, riprenderà il servizio di Sportello Ascolto Famiglie con la Dottoressa Marita Salvetti, sospeso a partire dal mese di marzo a causa dell’emergenza sanitaria.

Il servizio, aperto a tutte le famiglie degli alunni frequentanti l’istituto, sarà reso in modalità a distanza tramite telefonata semplice o videochiamata.

Le prenotazioni saranno gestite direttamente dalla psicologa e psicoterapeuta Dottoressa Marita Salvetti senza intermediazioni e nel pieno rispetto della Privacy dei richiedenti.

Per effettuare la prenotazione è sufficiente inviare un messaggio (SMS o WhatsApp) al numero 347.0080297.

Ricordiamo che il servizio è gratuito ed è erogato grazie alla convenzione stipulata tra la Scuola ed il Consultorio Famigliare “G. Tovini” di Breno a seguito di un contributo economico di Regione Lombardia.

In allegato la comunicazione in formato PdF.