Date di consegna Schede di Valutazione Anno Scolastico 2019/20

Cari Genitori,

a causa dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso, non sarà possibile consegnare le schede di valutazione del Secondo Quadrimestre secondo le consuete modalità in presenza.

Al termine delle operazioni di valutazione, le schede verranno pertanto anticipate privatamente ed in formato elettronico (PdF) via e-mail a ciascuna famiglia. Successivamente sarà possibile ritirare anche la copia cartacea.

Per la spiegazione del documento, le insegnanti sono disponibili ad incontrare in video-conferenza le famiglie che ne faranno richiesta nei seguenti giorni ed orari (previa prenotazione su griglia oraria):

• Classe Prima: mercoledì 24 giugno, dalle ore 14.00 alle 16.00
  • Classe Seconda: venerdì 26 giugno, dalle ore 10.00 alle 12.00
  • Classe Terza: lunedì 29 giugno, dalle ore 10.00 alle 12.00
  • Classe Quarta: lunedì 29 giugno, dalle ore 14.00 alle 16.00
  • Classe Quinta: giovedì 25 giugno, dalle ore 14.00 alle 17.00

Lo strumento sarà la piattaforma online gratuita ZOOM (https://zoom.us/). Per poter accedere sarà sufficiente cliccare il link inviato dall’insegnante tramite e-mail o WhatsApp ed attendere l’ammissione alla sessione.

Si ricorda che la scuola terminerà il giorno venerdì 5 giugno 2020. Nei giorni di martedì 9 e mercoledì 10, dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, si dovranno portare a Scuola i libri ed i quaderni con i compiti svolti durante la Didattica a Distanza, affinché gli insegnanti possano procedere alla valutazione.

In tale occasione potranno essere ritirati anche i materiali e gli effetti personali rimasti a Scuola, raccolti e predisposti dalle insegnanti di classe. La consegna ed il ritiro avverranno all’esterno, in quanto non è consentito l’accesso a Scuola.

In allegato il testo della comunicazione ed i criteri di valutazione adottati dal Collegio Docenti.