Programmazione video-incontri settimana dall’1 al 5 giugno

Di seguito si riportano le date e gli orari relativi alle video-chiamate di ciascuna classe, programmate dal Team Docenti per la settimana da lunedì 1 a venerdì 5 giugno 2020.

Martedì 2 giugno, ricorrendo la Festa della Repubblica, non si terranno attività didattiche.

Classe Prima:

• non sono previsti video-incontri (eccetto il video-saluto finale venerdì 5 giugno, ore 10.00)

Classe Seconda:

• giovedì 4 giugno, ore 14.30 (Maestra Vanna)

Classe Terza:

• lunedì 1 giugno, ore 10.30 (Maestra Sara)
  • lunedì 1 giugno, ore 14.00 (Maestra Silvia)
  • giovedì 4 giugno, ore 10.30 (Maestra Sara)

Classe Quarta:

• lunedì 1 giugno, ore 10.30 (Maestra Silvia)
  • lunedì 1 giugno, ore 16.00 (Maestra Sara)

Classe Quinta:

• giovedì 4 giugno, ore 14.30 (Maestra Vanessa)

Venerdì 5 giugno 2020, ultimo giorno di scuola per l’Anno Scolastico 2019/20, è inoltre previsto un momento di saluto per ciascuna classe, alla presenza di tutto il Team di Classe e di Don Cristian. Di seguito si riportano gli orari:

• Classe Prima: ore 10.00
  • Classe Seconda: ore 10.45
  • Classe Terza: ore 14.00
  • Classe Quarta: ore 14.45
  • Classe Quinta: ore 15.30

Come per i video-incontri, per accedere sarà sufficiente cliccare il link inviato dall’insegnante al Rappresentante tramite e-mail o WhatsApp ed attendere l’ammissione.

Si ricorda che lo strumento utilizzato è la piattaforma online gratuita ZOOM (https://zoom.us/) già utilizzata in precedenza e fruibile sia da dispositivi mobile (smartphone o tablet, sotto forma di App) che da PC (previa installazione).

Si raccomanda agli alunni di mantenere un comportamento adeguato e di attenersi alle norme elencate nel Regolamento per la fruizione dei video-incontri di Didattica a Distanza.