Indicazioni per il Servizio di Pre-Scuola dal 31 agosto all’11 settembre

Cari Genitori ed Alunni,

vi ricordiamo che dal 31 agosto all’11 settembre sarà attivo il servizio di Pre-Scuola, con orario dalle ore 08.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

A seguito dei dati raccolti attraverso la compilazione online del questionario siamo a comunicarvi alcune semplici indicazioni per la fruizione del servizio:

• il servizio è riservato ai soli alunni iscritti alla Scuola
  • gli alunni verranno consegnati alle insegnanti al cancello, dove è allestito il punto triage; non è consentito l’ingresso dei genitori nel piazzale;
  • gli alunni dovranno essere muniti di mascherina propria (lavabile o monouso) che dovranno indossare per tutta la permanenza (tranne all’esterno, qualora sia garantito un sufficiente distanziamento);
  • non è necessaria la blusa o grembiule;
  • la merenda di metà mattina verrà fornita dalla Scuola;
  • chi lo desidera può portare una borraccia con acqua;
  • per il primo giorno non è richiesto di portare materiali didattici: le indicazioni per i giorni successivi verranno date dalle insegnanti di classe.

Ricordiamo che il servizio è facoltativo e gratuito. Si consiglia una frequenza regolare alle attività, evitando soprattutto entrate ed uscite in orari diversi da quelli indicati.

Non sarà consentito l’accesso agli alunni con temperatura corporea pari o superiore ai 37,5°. Si consiglia pertanto di provare la temperatura a casa.

In allegato il testo della comunicazione in formato PdF. L’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.