Pre-Scuola dal 31 agosto all’11 settembre e inizio Anno Scolastico 2020/21

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti che, a partire dal prossimo lunedì 31 agosto sino a venerdì 11 settembre, la Scuola sarà aperta per due settimane di Pre-Scuola con una proposta di accoglienza per i nuovi iscritti ed attività di ritrovo e recupero degli apprendimenti in vista della ripresa per gli alunni delle Classi dalla Seconda alla Quinta.

Il Pre-Scuola è facoltativo e gratuito: si svolgerà tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 12.00 ed è riservato ai soli alunni iscritti. La merenda sarà offerta dalla Scuola.

Come invece già anticipato, l’Anno Scolastico 2020/21 inizierà ufficialmente lunedì 14 settembre 2020, con orario pieno e lezioni in presenza per tutte le classi e per tutto il monte ore.

Contestualmente all’inizio delle lezioni, a partire dal 14 settembre riprenderanno anche il servizio mensa, l’accoglienza mattutina dalle ore 07.00 (gratuita, con i volontari) ed il servizio Dopo-Scuola sino alle ore 18.00 (a pagamento, con educatori qualificati). Per quest’ultimo servizio seguiranno indicazioni dettagliate.

Infine si segnala che, a seguito della comunicazione inerente il Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre, la Scuola sarà chiusa per tutta la giornata di lunedì 21 settembre in quanto sede di seggio.

Augurandovi un buon Ferragosto, l’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.

In allegato il testo della comunicazione in formato PdF.