Sondaggio di adesione al servizio Pre-Scuola dal 31 agosto all’11 settembre

Cari Genitori ed Alunni,

come precedentemente anticipato, da lunedì 31 agosto a venerdì 11 settembre sarà attivo il servizio di Pre-Scuola, per l’accoglienza dei nuovi iscritti ed attività di ritrovo e recupero degli apprendimenti per gli alunni di tutte le Classi.

Per meglio organizzare il servizio, si chiede gentilmente di compilare un breve questionario online, che troverete cliccando questo link:

Si ricorda che il servizio è facoltativo e gratuito ma riservato ai soli iscritti. Si svolgerà tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 12.00. È opportuna una frequenza regolare alle attività, evitando soprattutto entrate ed uscite in orari diversi da quelli indicati.

Nei primi giorni le insegnanti avranno cura di comunicare quale materiali portare. La merenda di metà mattina sarà offerta dalla Scuola.

Un punto triage sarà allestito all’esterno: agli alunni con temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° non sarà consentito l’accesso. Si consiglia pertanto di provare la temperatura a casa. Per motivi sanitari e nel rispetto dei protocolli di sicurezza non è consentito l’ingresso dei genitori all’interno della struttura.

Ringraziando per la gentile collaborazione, l’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.

In allegato la comunicazione in formato PdF.