Lunedì 14 settembre parte il servizio dopo-scuola “CompitiAmici”

Cari Genitori,

vi informiamo che la Scuola, in collaborazione con Assolo – Società Cooperativa Onlus, organizza per il corrente Anno Scolastico 2020/21 la proposta “CompitiAmici“, un servizio di “dopo-scuola” che si terrà presso il locali scolastici.

Il servizio sarà attivo dal 14 settembre all’8 giugno 2021, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 18.00 ed è aperto a tutti gli alunni della scuola primaria dalla Classe 1^ alla Classe 5^ del territorio (anche non iscritti al nostro istituto) con le seguenti caratteristiche:

• aiuto compiti a cura di operatori qualificati di Assolo per BES – Bisogni Educativi Speciali (dislessia, discalculia, etc)
  • pieno rispetto delle misure di sicurezza COVID-19
  • 1 operatore ogni 7 alunni
  • merenda inclusa
Il servizio partirà con un minimo di nr. 7 iscrizioni con le seguenti tariffe:

• € 150,00 al mese per 5 giorni la settimana
  • € 90,00 al mese per 3 giorni la settimana
Le iscrizioni sono aperte sino al 10 settembre (una volta raggiunto un numero minimo sarà comunque possibile accogliere nuove iscrizioni.

Giovedì 10 settembre, alle ore 20.45 presso il Teatro Oratorio di Pian di Borno, si terrà una serata di presentazione a cura degli operatori della Cooperativa Assolo.

In allegato il volantino della proposta in formato PdF. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Scuola: telefono 0364.45294.