Posizionati i nuovi pannelli decorativi nell’Aula di Informatica

Un’ulteriore opera di miglioramento estetico ha in questi giorni ulteriormente abbellito i nostri spazi: grazie all’aiuto dei volontari sono stati infatti posizionati i pannelli decorativi appositamente realizzati per l’Aula di Informatica, vero e proprio fiore all’occhiello della nostra Scuola nonché importante e versatile risorsa per la didattica, molto apprezzata dagli alunni.

Anche in questo caso la cartellonistica porta la firma dei grafici di Fondazione Comunità e Scuola di Brescia, ed è stata realizzata all’interno del progetto “La Bellezza salverà la Scuola“, il cui obiettivo è rendere più abitabili, armoniosi ed accoglienti gli spazi utilizzati per le attività scolastiche e non solo.

Ecco alcune immagini.