Attivato a Edolo il Punto tamponi con accesso diretto per le Scuole

La Direzione Sanitaria di ATS della Montagna ha comunicato in questi giorni che, a partire dal 10 dicembre 2020, gli studenti ed il personale scolastico potranno accedere al punto di effettuazione del tampone presso il Presidio Ospedaliero di Edolo nelle seguenti fasce orarie

• dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 (sabato, domenica e festivi esclusi).

L’accesso è libero, previa consultazione del proprio Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta. Non è richiesta la prenotazione ma è necessario presentarsi con l’autocertificazione compilata e firmata, scaricabile dal sito internet di ATS Montagna al seguente link:

www.ats-montagna.it/covid-19-informazioni-utili-per-i-cittadini/corona-virus-e-scuola

Si ringrazia per l’attenzione e si coglie l’occasione per porgere i più cordiali auguri di Buone Feste.

In allegato il comunicato di ATS della Montagna in formato PdF.