Open Days 2020: la Scuola si presenta online il 5 e 18 dicembre

In vista delle prossime iscrizioni all’Anno Scolastico 2021/22, la Scuola Primaria Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno propone due occasioni per presentarsi alle famiglie, in modalità online:

• sabato 5 dicembre 2020, dalle ore 10.00 alle 11.30
  • venerdì 18 dicembre 2020, dalle ore 17.00 alle ore 18.30

L’incontro sarà reale: sarà possibile conoscere la Coordinatrice Didattica, gli insegnanti e la proposta formativa. Un video accompagnerà i partecipanti negli ambienti della scuola, con la guida di alcuni alunni.

Ci sarà spazio anche per le domande, per conoscere la Scuola Primaria e sarà possibile anche un colloquio personale in presenza, da prenotare per ragioni di prevenzione COVID.

Anche per il collegamento online è consigliato inviare comunicazione alla Segreteria, chiamando il numero 0364.45294 oppure scrivendo una mail all’indirizzo info@scuolacattolica.org.

La visita e l’incontro con la scuola saranno effettuati online, tramite la piattaforma Google MEET. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi al seguente link:

(in allegato la locandina in formato PdF con il link cliccabile)