COMUNICAZIONE URGENTE: chiusura scuole di ogni ordine e grado

Cari genitori

In allegato si invia nota della Prefettura, trasmessa tramite l’Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia, con la quale si comunica la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado a far data da domani, mercoledì 24 febbraio.

Da domani è prevista l’attivazione della DDI (Didattica Digitale Integrata) per cui seguirà orario delle lezioni online. Ovviamente, data la straordinarietà della situazione, saranno tollerati eventuali problemi organizzativi/di connessione sui primi giorni di DDI.

Al momento non si hanno informazioni precise sulla durata di tale chiusura; siamo in attesa della pubblicazione dell’Ordinanza della Regione Lombardia che dovrebbe essere firmata nelle prossime ore.

E’ garantita l’apertura  della Segreteria dalle 8:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì ed il presidio della Direzione Didattica. Seguiranno aggiornamenti