Scuola estiva 4-8 settembre

Cari genitori,

Vi informiamo che la nostra Scuola, dopo il successo e gli apprezzamenti ricevuti per l’edizione di giugno,  intende avviare una ulteriore settimana di Scuola estiva a settembre, con attività ed iniziative volte ad accogliere gli alunni in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico e per rinforzare le competenze disciplinari e la socialità. Le attività si svolgeranno presso la Scuola, con il personale docente interno della Scuola.

IMPIANTO ORGANIZZATIVO DI MASSIMA

Periodo: da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre

Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (fino alle 12,15 se non si usufruisce del servizio mensa).

Accoglienza : dalle ore 7.15

Finalità per le classi 2^ 3^ 4^ e 5^: accoglienza  e ri-ambientamento  per un fiducioso e sereno inizio del nuovo anno scolastico e rinforzo didattico sui macro ambiti disciplinari.

Finalità per la futura classe 1^:  accoglienza, ambientamento graduale.

Personale scolastico: team docenti di ciascuna classe.

Costi: come per le attività del mese di giugno, viene richiesto un contributo calcolato per questa fase in € 25,00 per la settimana. Il costo per il servizio mensa, facoltativo, è di  € 5,00 a pasto da versare separatamente.

Adesione: entro mercoledì 23 agosto compilando ed inviando via mail il modulo allegato e versando il relativo importo sul conto corrente della Scuola:

IBAN IT63U0503454440000000000157 – Banco BPM – Agenzia di Darfo Boario Terme

A chiusura iscrizioni verranno date ulteriori informazioni sullo svolgimento della settimana.